La primavera è alle porte...cosa c'è di meglio di un nuovo tattoo??

tatuaggi per la primavera botanical di una viola sulla caviglia di una donna

State cercando tatuaggi per la primavera? Siete nel posto giusto…

Manca ancora qualche settimana alla vera e propria sbocciatura della primavera e dei suoi fiori, ma questi tattoo che rappresentano rose, tulipani, viole e margherite sono sempre”in stagione”, non credete? È lo stile tatto Botanical, uno stile unico dove i tatuaggi raffigurano in maniera speculare qualunque tipo di pianta o fiore.

La primavera è dietro l’angolo, le giornate si allungano e il clima si fa più mite, proprio per questo aumentano le richieste di tattoo dei nostri utenti rappresentanti fiori e soggetti floreali. Proprio per questo motivo abbiamo voluto proporvi alcune possibili idee veramente incredibili!

tatuaggi per la primavera traditional che rappresenta un pugnale e una rosa underboobstatuaggi per la primavera di un rosa traditional su braccio di una donnatatuaggi per la primavera con una rosa rossa sul braccio di una donna

Un altro dei dei modi migliori per rappresentare i fiori sulla propria pelle è lo stile tattoo traditional, fatto di colori belli “spessi” molto brillanti e tratto deciso. Uno stile che non svanirà mai!

tatuaggi per la primavera botanical di una viola sulla caviglia di una donnatatuaggi per la primavera botanical che rappresenta la lavanda sulle braccia di una donna

Preferite un approcio più minimle? Nessun problema, ci sono alcuni artisti specializzati in questo tipo di stile tattoo… botanical minimale… alcuni di essi riescono persino a ricreare il movimento del fiore procurato dal veno…incredibile!

tatuaggi per la primavera botanical che rappresenta un papavero sulla schiena di una donnatatuaggi per la primavera botanical che rappresenta un papavero sulla schiena di una donnatatuaggi per la primavera che rappresenta un papavero sul braccio di una donna

Per tutti coloro che preferiscono qualcosa di più “artistico” e particolare, consigliamo lo stile tattoo
watercolor… Uno stile che calza a pennello con soggetti floreali. Troverete stili differenti anche nel watercolor, più definiti e meno definiti… ma in ogni caso sono stupendi.
E perchè non unire la potenza comunicativa del fiore alle parole? Un mix tra lo stile tattoo watercolor, il deconstructed e il lettering per rendere il vostro messaggio ancora più forte e chiaro…. stupendo.

tatuaggi per la primavera che rappresenta un fiore colorato e una scritta tatuaggi per la primavera che rappresenta un fiore e la scritta family


Stai cercando i migliori tatuatori per il tuo tatuaggio?
RACCONTACI LA TUA IDEA
Inkdome ti consiglia gratuitamente l'artista per ogni stile tattoo.
Translate »