Tattoo Defender & Inkdome alla Tattoo Convention di Bologna

Tattoo Defender e Inkdome

Ragazzi, siete pronti?
Eh si, ormai mancano meno di 30 giorni all’inizio della 9° Edizione del Tattoo Expo Bologna, un evento che si appresta letteralmente a spaccare, con i suoi migliaia di partecipanti e gli artisti più importanti del panorama italiano e straniero.
Tre giorni, dalle 14:00 del 31 Marzo alle 22:00 del 2 Aprile, BOLOGNA SI COLORA…

1 Ticket equivale ad entrare in un mondo parallelo, fatto di arte, coraggio, passione. Artisti e special guests come Nicolai Lilin(Tatuatore e scrittore: Educazione Siberiana), Arjan Pi Bangkating(specializzato in uno dei principali stili di tatuaggi legati alla spiritualità e alla magia chiamato Sak Yant), Achille Moliné, Amanda Toy e tanti altri artisti (->QUI LA LISTA COMPLETA) occuperanno la scena della convention. Per non parlare degli eventi speciali dedicati alle categorie: ornamentale, small coloured tattoo, black and grey, tribal (Sabato), large piece, oriental, traditional e realistic (Domenica), grazie ai quali gli appassionati del tatuaggio potranno rimanere aggiornati sui nuovi trend del settore.

Elevatissima anche la selezione per i Sellers, ovvero per le aziende e startup innovative che saranno presenti all’evento per far conoscere i propri prodotti e servizi.
Tra questi Tattoo Defender e Inkdome, 2 startup che stanno rivoluzionando il mondo del tattoo contribuendo al consolidamento e protezione di quest’arte nel mondo. Se non li conoscevate già, è il momento giusto per farlo 😉

TATTOO DEFENDER

Tattoo Defender e Inkdome logo tattoo defender

Tattoo Defender nasce a Treviso, dall’intuizione di Angela Vighesso e Giovanna Marcone.
Le 2 giovani imprenditrici nel 2012 hanno condotto un’accurata ed estesa ricerca di mercato che evidenzia come il tatuaggio nel corso del tempo sia diventato un vero e proprio orgoglio personale e stile di vita, inserendosi pienamente nella cultura moderna e l’assenza della cultura della cura e mantenimento del tatuaggio. Nonostante la presenza in Italia di migliaia di studi di tatuaggi, la crescita delle persone tatuate e l’interpretazione del tatuaggio come arte, è emerso che non erano presenti in questo mondo dei prodotti studiati appositamente per prendersi cura delle pelli tatuate. Così Angela e Giovanna hanno deciso di lanciare il marchio Tattoo Defender, la prima linea di dispositivi medici specifica per la cura ed il mantenimento dei tatuaggi; una linea di altissima qualità, prodotta da un laboratorio italiano (certificato ISO 9001-9002) utilizzando le migliori materie prime disponibili, formule testate e specifiche per le pelli tatuate. I prodotti Tattoo Defender non sono testati sugli animali: il brand è fermamente contrario alla sperimentazione animale e orgogliosamente può esibire la certificazione CRUELTY FREE (PETA). Presente ormai da 4 anni sul mercato tramite sito e-commerce e una rete di rivenditori e distributori in continua crescita e sul mercato Italiano che internazionale, Tattoo Defender sta rapidamente diventando un punto di riferimento per tatuatori e tatuati, veri amanti del tattoo, un tesoro da essere curato, protetto e mantenuto bello nel tempo.
Tattoo Defender sarà alla convention di Bologna per far conoscere la propria linea di prodotti a tatuatori e tatuandi. Fermati presso il loro stand se sei interessato a mantenere i tuoi tattoo più cool che mai nel tempo 😉

INKDOME

Tattoo Defender e Inkdome logo inkdome

Inkdome nasce a Mantova, dal lavoro di squadra di 3 amici: due di loro desiderano tatuarsi da tempo ma non riescono a trovare il tatuatore ideale al loro disegno e stile. Cercano invano sul web e dopo molte difficoltà nell’impostare la ricerca, decidono di cambiare strategia e contattano Eric Larsen, oggi CEO dell’azienda. Eric è un esperto di tattoo: decine di tatuaggi fatti con diversi tatuatori emergenti in Italia e all’estero. Per lui è un gioco da ragazzi, sa esattamente come interpretare le esigenze dei suoi amici e indirizzarli verso il tatuatore che fa al caso loro.

E’ a questo punto che scatta l’idea di Inkdome: perchè non creare una piattaforma che aiuti le persone che come i due amici di Eric che vogliono tatuarsi ma non riescono a trovare l’artista dei propri sogni? Così Inkdome oggi connette centinaia di tatuandi alla ricerca di un consiglio per il loro prossimo tattoo a decine di esperti del tattoo come Eric.

Sei un appassionato di tattoo e vuoi sapere i vantaggi riconosciuti da Inkdome a chi si iscrive alla sua piattaforma come Esperto? Allora fai un salto allo stand di Tattoo Defender, e scopri i fantastici premi dedicati agli esperti di Inkdome 😉

Le 2 startup si sono conosciute di recente, apprezzando reciprocamente la dedizione investita per proteggere e rafforzare il mondo del tattoo. Per questo hanno deciso di presentarsi insiemeal Bologna Tattoo Expo che inizierà il 31 Marzo, unite nel nome del Tattoo.

Se non hai ancora preso il tuo ticket, affrettati a farlo e preparati ad incontrare centinaia di artisti incredibili e di iniziative rivoluzionarie come Tattoo Defender e Inkdome.
E ricorda…! Stay inked 😉

Stai cercando i migliori tatuatori per il tuo tatuaggio?
RACCONTACI LA TUA IDEA
Inkdome ti consiglia gratuitamente l'artista per ogni stile tattoo.
Translate »