Strenum tattoos: alcune figure per un sexy decolleté

sternum tattoos

La scollatura è una parte molto sensuale del corpo, che potrebbe esser valorizzata ancor di più con la scelta di un bel disegno come decorazione permanente. Ed ecco che corrono in soccorso degli appassionati di tatuaggi, gli sternum tattoos: come suggerisce il loro nome, la loro particolarità sta proprio nella posizione. In mezzo e subito sotto al seno, a partire dallo sterno, le figure si avviluppano attorno alle forme rotonde del petto. Un punto singolare, che per questo va delineato al meglio per non apparire volgare.

Sternum tattoos caratteristici

Per chi si sente un dragone battergli nel petto, lo sternum tattoos può trasformare la sensazione in realtà, traducendo l’idea in immagine. Se poi si è anche fedelissimi a un drago in particolare… tipo Shenron di Dragon Ball, l’effetto stupore è garantito. Immaginate la ragazza che già vi piaceva, sbottonarsi la camicetta e sfoggiare questo riferimento da cartone anni ’90, non vorreste subito sposarla? Un tocco molto personale, fumettistico, con un tratto da illustratore che fa la sua apparizione tra delle speciali “sfere” (del drago).

sternum tattoos

Fiori come sternum tattoos

I fiori sono dei disegni che, per natura, sono espressione di purezza e delicatezza: per gli sternum tattoos non fanno differenza, anzi. Posizionati in mezzo ai due seni, donano alle ossa dello sterno un’ulteriore fragilità. Può esser il caso di un disegno che smussa un po’ la morbidezza dei petali con un bianco e nero preciso, retto dalle forme simmetriche. Dove le sfumature sembrano accarezzare lo sterno attraverso i puntini fitti dell’inchiostro che poi si trasformano in linee sottili.

View this post on Instagram

BABY APPRENTICE ALERT 🚨 This was one of hardest first sternum tattoo I did 🖤 On the request of my client I create this design 💯💪🏼 I’m beyond more than happy of achieve it We are both extremely happy on how it turns out !!!! THANK YOU FIR THE TRUST !!!!! I have also learned so much stuff today with my settings machine and doing more flecking !!! Very different then brows but similar ♥️ If you have a project in mind I might be able to help ! Deposit is required before drawing 💕💯 BOOKING INTO MID OCTOBER www.gorendezvous.com/wonderlandmicropigment #yyctattoo#calgarytattoo#mardaloop#mardaloopyyc#calgarynow#calgarygirls#sternumtattooideas#sternumtattoosforgirls#apprenticetattooer#yyctattooapprentice#yyccosmetictattoo#yycbrowstattoo#yycpermanentmakeup

A post shared by Wonderland Micropigment Ltd.🇨🇦 (@cosmeticcliniccalgary) on

Ma c’è sempre l’altra parte della medaglia, con uno sternum tattoos che non rinuncia al soggetto floreale che però assume uno stile un po’ più rock. Il colore fa da protagonista, con una tinta compatta che riempie tutti i contorni più spessi. La rosa poi prende il posto del cuore e viene trafitta da un pugnale nel petto: un simbolo che bene si sposa alla posizione centrale e che è di un certo impatto.

sternum tattoos

Sternum tattoos “laterali”

Per contornare la zona del seno a partire dallo sterno, gli sternum tattoos possono seguire una traiettoria differente. Nascono sul petto ma poi si arrampicano seguendo le curve fino a raggiungere il fianco. Un buon soggetto in questi casi è proprio una pianta, che appunto si avvinghia attorno al corpo come un rampicante fuori controllo. Ma di sicura eleganza, se tracciata quasi come con una matita leggera, che gioca tutto su un lieve effetto sfumato di bianco e nero.

sternum tattoos

Lo sternum tattoos ornamentale

Sezioni studiate al millimetro, evoluzioni della figura sino a una forma che un po’ ricorda per la sua apertura un wing tattoo: un’ala composta da incastri geometici che contrastano con la figura circolare del seno, per uno sternum tattoos più sul tribale ma comunque raffinato. Quasi si infrange come un’onda sullo sterno per poi scivolare già verso l’ombelico. Un effetto di movimento che sta bene in relazione alla posizione del tatuaggio.

sternum tattoos

Uno sternum tattoos che spacca

Ripetiamo la scena: la ragazza che vi piace si sbottona la camicetta e sul suo petto compare qualcosa di davvero inaspettato… qualcosa di oscuro, un po’ in stile dark tattoo. Un animale e non uno qualsiasi, ma decisamente inquietante: appeso a testa in giù, pende sul petto un pipistrello che apre le sue ali attorno al seno. Il nero la fa da padrone, così come il realismo e i segni di incisione, come se la bestiolina abbia lottato sulla carne.

sternum tattoos

Che decidiate la via dell’armonia o quella del colpo di scena, gli sternum tattoos sono di sicuro una firma che vi renderà riconoscibili al 100%: cercate i migliori tattoo artist sul nostro motore di ricerca!


Stai cercando i migliori tatuatori per il tuo tatuaggio?
RACCONTACI LA TUA IDEA
Inkdome ti consiglia gratuitamente l'artista per ogni stile tattoo.