Nerdy tattooed are the new sexy!

Impossibile trovare lavoro con un tattoo?
Provate a chiederlo a loro! I tre migliori nerd tatuati!

nerd tatuati JACK DORSEY NICOLE B. DAVE KIMELBERG

Negli anni 90 il tatuaggio veniva principalmente accostato alle rockstar o ai motociclisti, nei primi anni 2000 abbiamo iniziato ad avvicinare il tatuaggio ai calciatori e alle persone dello spettacolo ma oggi qualcosa sta cambiando e anche l’ottica del tatuaggio sta prendendo una strada inaspettata…
Oggi il tattoo viene accostato principalmente a tutti quei soggetti da cui non te lo aspetteresti mai …. “I NERD”.

Lontani dal mondo dello spettacolo, dai riflettori…direi più vicini allo studio, alla tecnologia e allo sviluppo. Persone che dedicano la propria vita alla creazione di valore, ma che allo stesso tempo NON temono di essere giudicati da nessuno.

TATUAGGI JACK DORSEY

Se ancora non l’avete riconosciuto, lui è Jack Dorsey, il fondatore e amministratore delegato di Twitter e di Square!
Grazie alla sua passione per la matematica, per la musica e per la scienza è riuscito a crearsi un patrimonio di oltre 1,6 miliardi di dollari… e pensare che alle superiori veniva deriso e considerato un “geek” un esaltato per la tecnologia e per lo sviluppo.
Ne ha fatta di strada il ragazzo.
Il suo TATTOO è un simbolo matematico, l’Integrale per l’esattezza. Jack dice di essersi tatuato questo simbolo poichè rappresenta il suo spirito rivoluzionario, le sue passioni, il suo passato da NERD. Tutto racchiuso in un tatuaggio.
Ha dichiarato in un’intervista che chiunque dovrebbe avere la possibilità di poter esprimere se stesso come meglio crede e questo riguarda anche i tattoo, che rappresentano tra le massime espressioni del nostro essere.
NICOLE B.

Lei è Nicole, laureata all’ MIT con il massimo dei voti, attualmente amministratore di una delle più importanti aziende di telecomunicazione Americana con sede a Boston.
“I tatuaggi non mi hanno mai precluso nessuna opportunità nel mondo lavorativo. I miei ex datori di lavoro mi hanno sempre valutata per la mia dedizione nel lavoro, per il mio approccio scientifico nella risoluzione dei problemi e ovviamente in base ai miei risultati”
“Le mie passioni possono convivere senza alcun problema con la mia vita lavorativa. Ho scoperto l’arte del tatuaggio durante un viaggio in Giappone, e da allora me ne sono innamorata”.
DAVE KIMELBERG

Dave Kimelberg è il fondatore e l’amministratore di una società di investimenti, la Seneca Holdings LLC la quale si occupa dello sviluppo della crescita e del reinserimento degli indiani d’America nell’economia nazionale ed internazionale.
Oltre ad essere un grande professionista nel campo degli investimenti privati, Dave ha Creato un fantastico libro chiamato INKED INC. (LINK) nel quale ha cercato di “smontare” tutti i pregiudizi legati al tatuaggio nell’ambito lavorativo. Ha fotografato centinaia di imprenditori, uomini e donne di successo rigorosamente tatuati, raccontando le loro storie e di come questo tipo di arte li abbia aiutati a mantenere una grande apertura mentale che li ha ha aiutati a consolidare il loro successo. Vi facciamo vedere le foto di alcuni di loro qui di seguito 😉
Entrare a far parte di questo mondo è una scelta di vita che solo le persone più coraggiose, ambiziose, e visionarie riescono a prendere… tutte quelle persone che non hanno paura di nascondere se stessi ma soprattutto che non hanno paura di aprire la propria mente.
Se ti senti uno di noi, entra a far parte della nostra community di appassionati e di visionari, entra a far parte di Inkdome.

 


Stai cercando i migliori tatuatori per il tuo tatuaggio?
RACCONTACI LA TUA IDEA
Inkdome ti consiglia gratuitamente l'artista per ogni stile tattoo.
Translate »