Milano Tattoo convention - 3, 4 e 5 Febbraio - Fiera Milano city

milano tattoo convention 2017 schiena in stile neo traditional

A Milano l’Arte del tatuaggio torna grande protagonista con la Milano Tattoo Convention 2017, il 3, 4 e 5 febbraio. Una tre giorni con nomi internazionali che per la prima volta sarà ospite della prestigiosa cornice del Mi.Co. – Milano Congressi (Fiera Milano City).
Una location di eccezione per l’appuntamento must della tattoo art, che si colloca fra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo intero.
Il capoluogo lombardo si prepara ad affrontare un week end ad alto tasso di inchiostro e soprattutto d’Arte nella sua rappresentazione più antica con oltre quattrocento virtuosi del tatuaggio selezionati da ogni parte del mondo, pronti a sfidarsi a colpi di ago e macchinette.
Giunta quest’anno alla sua ventiduesima edizione, la Milano Tattoo Convention è tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati ed esperti del settore.
L’obiettivo della manifestazione è soprattutto quello di dimostrare come il mondo del tatuaggio si sia finalmente liberato dai tabù, trasformandosi in un fenomeno trasversale adatto a tutti, grazie anche all’evoluzione delle tecniche e degli stili e degli stessi strumenti.
LISTA ARTISTI MILANO TATTOO CONVENTION 2017
Horitoshi First JPN,
Steve Compton USA,
Meng Xiangweiu CINA,
Xia Peng MYS,
Brent Mccown NZ,
e molti altri ancora.

milano tattoo convention 2017 donna nuda total body giapponese

La Milano Tattoo Convention sarà un vero e proprio incontro tra arte, cultura e spettacolo dove i tatuaggi saranno il filo conduttore.
Tra le special guest di questa ventiduesima edizione la Tattoo Model Monami Frost, la Suicide Girls italiana Riae Mac Carthy, lo chef Alessandro Borghese, e tanti altri ancora. Le esibizioni non mancheranno, a partire dalle performance di Pole Dance riviste da una delle sue maggiori esponenti, alle dimostrazioni di arti marziali, balli Polinesiani, e lo spettacolo di forza di Kevin. Ad intrattenere il pubblico sarà la musica di Disco Radio, frequenza ufficiale della manifestazione.
Sul palco anche Luca Franchini, noto telecronista per Sky Sport e Cielo.
Il fotografo Simone Angarano, vincitore del “The Look Of The Year” 2015, esporrà invece una selezione delle sue opere.
All’interno della convention uno spazio espositivo sarà riservato all’allestimento ideato da Killer Kiccen, un hub di artisti provenienti da tutto il mondo protagonisti in varie forme d’arte quali pittura e scultura. L’area sarà in condivisione con Bullfrog, brand di riferimento mondiale nella cura di barba e capelli.
Programma
venerdì: ore 14.00 Apertura ore 15.30 Boby work ore 17.30 Show ore 21.30 Best of Friday ore 23.00 Chiusura
sabato: ore 12.00 Apertura ore 14.30 Pole Dance ore 15.00 Best Oriental ore 16.00 Kevin Show ore 17.00 Tribal Dance ore 17.30 Brasilian Jujitsu ore 18.30 Best Traditional ore 19.30 Pole Dance ore 20.00 Best Realistic ore 21.00 Best of Saturday ore 23.00 Chiusura
domenica: ore 12.00 Apertura ore 14.00 Brasilian Jujitsu ore 15.00 Kevin ore 15.30 Tribal Dance ore 16.00 Best Blackwork ore 17.00 Pole Dance ore 17.30 Best Color ore 18.30 Best in Show 2k17 ore 20.00 Chiusura

 


Stai cercando i migliori tatuatori per il tuo tatuaggio?
RACCONTACI LA TUA IDEA
Inkdome ti consiglia gratuitamente l'artista per ogni stile tattoo.