Inkdome news: si parte con il Crowdfunding!

Non potrete fare a meno di Inkdome. Si sa, la ricerca della perfezione è una peculiarità che caratterizza la nostra specie e Inkdome ha piani ben precisi per il futuro che permetteranno la realizzazione del tatuaggio davvero perfetto per voi.

Lo sviluppo tecnologico della realtà aumentata è il nostro chiodo fisso, infatti una delle prime news che vi sveliamo è che vogliamo permettervi di visualizzare direttamente sulla pelle il tatuaggio desiderato ancor prima di farlo, non ci saranno più dubbi sul soggetto o sulla posizione!

Il già assoldato assistente virtuale che oggi vi mette in contatto con l’artista perfetto per voi, una volta fatto il tatuaggio, saprà anche consigliarvi il brand e l’outfit perfettamente coerente con lo stile del tattoo e vi permetterà di acquistare velocemente i capi indicandovi lo store online! Siete amanti dello skate? Ecco a voi un super outfit Vans con scarpe DC.

Un’altra big news è la nostra espansione nazionale, acquisendo i migliori tatuatori di tutto lo stivale, e internazionale, prima di tutti verso la Spagna! Insomma, se vi doveste trovare dai nostri cugini iberici e vi venisse voglia di tatuarvi ma non sapete a chi affidarvi, Inkdome sarà con voi!

E ora vi starete chiedendo: ma come fanno a fare tutto?

Oltre a metterci tantissima grinta (e bevendo molto caffè), per rendere tutto questo realizzabile, il team di Inkdome lancia una campagna di equity crowfunding su MamaCrowd!

Se tutto questo non vi ha ancora convinti, vi volevamo comunicare che il capocannoniere della Lazio Ciro Immobile, non solo si tatuerà a breve seguendo i consigli dell’assistente virtuale, ma ha anche deciso di investire per supportare la nostra startup!

Qui l’articolo che parla di Ciro e del suo investimento!

Rimanete connessi per sapere cosa bolle nel pentolone di Inkdome,

a presto!

Noemi Buccelli


Stai cercando i migliori tatuatori per il tuo tatuaggio?
RACCONTACI LA TUA IDEA
Inkdome ti consiglia gratuitamente l'artista per ogni stile tattoo.