Come sarebbero le statue classiche se fossero tatuate

fabio viale tattoo su un mezzo busto greco senza testa in stile giapponese

Fabio Viale è un artista italiano che con le sue creazioni dà un tocco moderno e ribelle all’arte classica, aggiungendo tatuaggi a sculture di marmo.
Viale ha iniziato a lavorare con il marmo all’età di 16 anni e del suo rapporto con questo materiale dice al sito deMilked: “Ne sono ancora affascinato. Il materiale mi permette di creare le forme che immagino. Non c’è niente che non ci possa creare”.
Ecco così che statue tradizionalmente associate alla purezza e all’assenza di colori diventano i modelli perfetti per una serie di tatuaggi elaboratissimi e colorati, che offrono un nuovo sguardo sull’arte classica.

fabio viale tattoo su un mezzo busto greco senza testa tatuato in stile blackworkfabio viale tattoo su una statua romana tatuata sulle spalle in stile giapponesefabio viale tattoo su una statua romana tatuata full body in giapponesefabio viale tattoo su una statua romana senza braccia tatuata full body in stile giapponesefabio viale tattoo su un mezzo busto romano tatuato in realisticofabio viale tattoo su un braccio in stile blackwork fabio viale tattoo su una mano in lettering fabio viale tattoo full body su una statua greca femminile fabio viale tattoo mezzo busto maschile senza testa full body giapponese fabio viale tattoo su una statua greca femminile full body blackworkfabio viale tattoo su una mano traditional

 


Stai cercando i migliori tatuatori per il tuo tatuaggio?
RACCONTACI LA TUA IDEA
Inkdome ti consiglia gratuitamente l'artista per ogni stile tattoo.